MMT-1B/RV - MMT-2B/RV


macchina MMT-2B/RV per carico forno con movimentazione automatica dei carrelli portatelai.
Le macchine automatiche della serie MMT sono progettate per trasferire telai portacarica da rulliere di trasporto a carrelli di stoccaggio o da questi carrelli a rulliere. Sono normalmente inserite in un sistema di stoccaggio tra due diverse fasi di lavorazione.

Caratteristiche principali sono semplicità, precisione ed affidabilità di funzionamento.

Le macchine MMT-1B/RV e MMT-2B/RV sono costituite da una struttura indipendente che sostiene le testate di trasferimento dei telai e contiene il quadro di comando.

Possono essere intallate sia lateralmente che frontalmente rispetto alla rulliera di carico o scarico con la quale interagiscono.

IMPIEGO : carico e scarico di presse, essiccatoi e forni a rulli, linee di smaltature e decorazione, linee di scelta, ecc.

DATI TECNICI : le macchine sono di tipo rotante e la testata principale compie rotazioni di 90° o 180° per raggiungere le diverse posizioni di lavoro. Salita e discesa delle pinze portatelai sono realizzate meccanicamente mentre il movimento di presa è di tipo pneumatico. Quadro di comando con logica controllata da PLC SIEMENS e componentistica SIEMENS.

    MMT-1B MMT-2B
Produttività macchina telai/ora 100 180
Potenza installata kW 1 1,5
Consumo aria NI/min.(P=6bar) 15 30
Peso kg 500 650
CHIUDI STAMPA